LASER

EPIL FAST è la soluzione ideale per l'epilazione progressiva permanente, indolore e adatta a tutti i fototipi di pelle (anche il IV e il V) e per le tipologie di pelo fino al biondo. Il fascio di energia continuo permette di trattare rapidamente anche aree ampie, in questo modo i tempi e le sedute sono dimezzati rispetto alle comuni metodiche.
Fotoepilazione:

Per ciò che riguarda la fotoepilazione, il prefisso "foto" è riferito alla natura fotonica del metodo, ossia che sfrutta l'energia fotonica prodotta dal LASER per surriscaldare il bulbo pilifero responsabile della continua ricrescita dei peli lasciando inalterata la cute circostante. Il trattamento è indolore grazie al raffreddamento della testina laser a -5°C mediante un triplo sistema di raffreddamento con circuito idrico e celle di Peltier.
Può essere utilizzato su qualsiasi zona del corpo e del viso, escluso il contorno occhi. La potenza erogata influisce direttamente sul risultato, ma a causa del principio termico del trattamento non si deve superare la soglia massima che la propria pelle riesce a tollerare. Occorre quindi trattare più volte la zona in modo da colpire tutti i follicoli.

©2018 by Istituto di Bellezza Roberta. Proudly created with Wix.com